azienda

Beton Camuna è un' azienda che si occupa di lavorazione inerte, preconfezionamento calcestruzzi, lavori edili, scavi, demolizioni e trattamento delle stesse.

Operiamo anche nell'estrazione di materiali direttamente dalla Cava di nostra proprieta' e con successiva lavorazione.


Per ottenere i nostri inerti finiti , utilizziamo impianti tecnologici, che ci permettono di ottenere aggregati per calcestruzzo certificati CE sistema 2+.

Oltre agli inerti, trattiamo calcestruzzi preconfezionati, calcestruzzi speciali e pavimenti industriali.

Le certificazioni

azienda certificata categoria ea 28

Abbiamo ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2000 EA:16 per la produzione di conglomerati cementizi e della certificazione di conformità relativo al Sistema di controllo del processo di produzione industrializzata del calcestruzzo, così come previsto dal D.M. 14/01/2008 e dalle Linee Guida LL.PP.
Disponiamo di un parco mezzi che comprende 8 autobetoniere e 2 pompe per il calcestruzzo.

La società è in possesso anche della certificazione ISO 14001:2004 per la categoria EA 16  per l’attività di  produzione di conglomerato cementizio e EA 28 per la costruzione di opere idrauliche a rete quali: acquedotti e opere di evacuazione, opere fluviali, di diversa, di sistemazione idraulica e di bonifica, costruzioni di strade.

Attività

scavi in terra

Le attrezzature che utilizziamo consentono demolizioni di ogni tipo, con successivo trasporto del materiale di recupero presso il nostro impianto di trattamento autorizzato.

Ci occupiamo inoltre di:

  • opere idrauliche e stradali;
  • acquedotti;
  • fognature;
  • demolizioni civili e industriali;
  • scavi in terra e roccia.

eventi

50mo Anniversario Azienda
19 Giugno 1967 - 19 Giugno 2017

Share by: