I Rifiuti

Servizio di ritiro di rifiuti edili a Darfo Boario Terme
Beton Camura presta la massima attenzione alla tutela dell’ambiente, per questo vi offre un servizio di ritiro di rifiuti edili. La ditta di Darfo Boario Terme dispone di mezzi speciali e adotta procedure di sicurezza efficaci.

Servizi offerti
Quella a voi fornita è un’attività volta al recupero e al riutilizzo dei materiali inerti prodotti da demolizioni e ristrutturazioni. Con i suoi servizi Beton Camura si occupa non solo del ritiro di rifiuti edili ma mette in atto una politica di tutela dell’ambiente.

Già nel 1998 la ditta di Darfo Boario Terme poteva recuperare i materiali provenienti da scavi, sbancamenti, demolizioni, grazie ad un’autorizzazione provinciale per tale attività. Nel 2011 Beton Camura ha costruito un impianto di sua proprietà, autorizzato al conferimento e al trattamento di rifiuti non pericolosi.

Le procedure adottate per il ritiro rifiuti
Il ritiro dei rifiuti edili prodotti dalle vostre opere di demolizione o ristrutturazione avviene seguendo rigide procedure che assicurano una corretta gestione dei materiali. Cemento armato, cemento, piastrelle, tegole, parti di murature e altri materiali vengono trasportati presso l’impianto di proprietà della ditta di Darfo Boario Terme.

Il ritiro di rifiuti edili avviene con mezzi speciali a ciò adibiti e le macerie raccolte vengono in un primo momento stoccate e immesse nell’impianto di frantumazione, dove vengono deferrizzate e classificate con vibro vagliatura in tre frazioni granulometriche e, a mezzo di nastri trasportatori, stoccate temporaneamente in attesa di essere commercializzate per sottofondi stradali, riempimenti e rilevati. Le attività di ritiro di rifiuti edili realizzate da Beton Camura fanno dell’azienda un punto di riferimento per ogni azienda operante nel settore edile del territorio della provincia di Brescia.

Chiedete maggiori informazioni sui servizi di ritiro dei rifiuti edili

Contattaci